Nuovo Coordinamento e Comitato di garanzia

Carissime/i,

l’assemblea straordinaria dei soci di LBC, tenutasi ieri, è aggiornata alle ore 18:00 di lunedì 31/07/2017, presso la sede di “Macelleria Sociale” di via Siracusa 110. All’ordine del giorno i punti che non siamo riusciti a trattare ieri:

1 – approvazione rendicontazione economica del primo semestre 2017;

2 – analisi del voto e prospettive dell’associazione;

3 – varie ed eventuali.

Anticipandovi parte del contenuto del verbale dell’assemblea di ieri, il coordinamento uscente è lieto di comunicare la nomina del nuovo Coordinamento cittadino di Lecce Bene Comune, composto da 7 membri effettivi (Renato Vernaleone, Ada Donno, Maurizio Pascali, Giulio Aresta, Mina Schito, Francesco Colaci, Simona Cleopazzo) e 3 membri “invitati” (Giuseppe Calzolaro, Simona De Carlo, Stefano Cristante).

Il nuovo coordinamento si riunirà per eleggere la nuova presidenza dell’associazione martedì 25/07/2017 alle ore 18:00 presso la sede di “Macelleria Sociale”.

Nelle ore immediatamente succcessive, sarà cura delle presidenze, uscente ed entrante, perfezionare il passaggio di consegne sia dal punto di vista legale che materiale.

Sempre nel corso dell’assemblea di ieri inoltre, è stato nominato il Comitato di garanzia (Massimo Melillo, Lucia Rollo, Alessandro Presicce, Mina Matteo, Cesare Distante) istituito dalla precedente riunione di coordinamento.

Buon lavoro a tutte/i! E arrivederci a lunedì 31/07.

 

Per il coordinamento uscente,

Luca Ruberti