Leucci Alessandro

Leucci Alessandro

 

 

32 anni, cercherò di non annoiarvi troppo confidando in quel poco di curiosità che forse avete sul mio conto e che vi ha portato fin qui.

Ho frequentato il Liceo Classico Palmieri di Lecce nella sezione Brocca, che ibridava Classico e Scientifico ed era abbastanza impegnativa sia per il numero di ore che per la varietà di materie trattate. In seguito ho scelto di seguire il mio lato razionale iscrivendomi al corso di laurea in Matematica a Lecce e, dopo una serie di imprevisti indipendenti dallo studio, sono riuscito a ottenere la Laurea Magistrale con una tesi in Probabilità.

Mi sono avvicinato alla politica nel 2010 entrando in Consiglio di Facoltà con l’associazione studentesca Udu, esperienza purtroppo non vissuta appieno; dopo la laurea mi sono avvicinato a Lecce Bene Comune per dare un contributo in previsione dell’imminente tornata elettorale, nella speranza di avviare un capitolo radicalmente nuovo nella storia della nostra bella città, umiliata da troppi anni di compromessi e malaffare.

[space height=”150″ ]

Articoli correlati: